091-476517
315, Corso dei Mille

Pagare il Funerale in Vivenza 08/11/2016

Pagare il Funerale in Vivenza

Pagare in anticipo il funerale pianificare in anticipo il servizio funebre Si può risparmiare parecchio e la serenità consente di scegliere ogni cosa al meglio. funeraria sfida scaramanzie e superstizioni antiche, aprendo prospettive di razionalizzazione di una spesa che, purtroppo, prima o poi va affrontata. Magari non solo per sé, ma anche per un congiunto.

Cosa ci guadagna?

Sono diversi i vantaggi!
Vantaggi economici:
Possibilità di pagare con rate mensili o annuali.
Funerale e servizio funebre prepagato.

Vantaggi pratici del funerale anticipato

  • Scegliere il proprio funerale secondo i gusti personali.
  • Evitare ai propri cari il compito gravoso di organizzare il funerale in un frangente di dolore.
  • Affidarsi e delegare ad una azienda funebre seria e competente.
  • La garanzia più grande di una Agenzia Funebre Trinca Nunzio con cento anni di storia.

Funerale programmato

Garantisce di sollevare voi ed i vostri cari da qualsiasi dubbio o preoccupazione finanziario, la gestione e l’organizzazione del servizio funebre con Aurora Assistance Palermo.

Pagare il funerale in vivenza è senz’altro importante, ed è certamente in crescendo, ovunque, va anche detto che nel fare raffronti bisogna tener presente le situazioni socio-culturali locali dove il contratto assicurativo per il funerale in alcuni la maggioranza degli operatori funebri appartiene a compagnie assicurative e, quindi, va da sé che essi siano impegnati in questo senso. In altri è stata fatta una intelligente opera di promozione che è stata altrettanto intelligentemente recepita dagli operatori e pertanto posta in essere con successo e soddisfazione economica; non va però sottaciuto che i costi di tale promozione sono rilevanti e quindi o si hanno le spalle grosse oppure bisogna mettersi insieme. Da ultimo, ma non ultimo, dobbiamo considerare l’incidenza del fattore psicologico-scaramantico: non è senz’altro facile affrontare l’argomento (parlare del proprio funerale quando siamo ancora vivi? Scherziamo? Mai e poi mai! e bisogna saper scegliere il momento per proporlo adeguatamente al cliente senza rischiare un rifiuto. Ma, credo io, questi problemi saranno esistiti anche altrove e poi sono stati risolti, come vediamo nei fatti.

previdenza funeraria

Funeral insurance Previdenza Funeraria Onoranze Funebri Nunzio Trinca Palermo

Source: New feed

Post a comment