Onoranze e pompe funebri palermo

onoranze e-pompe funebri palermo.
Pompe Funebre

L’ Impresa di Pompe Funebre Trinca Nunzio, sede in 90123 Palermo Corso dei Mille, 315,, esercita professionalmente attività organizzata al fine della fornitura di beni e di servizi funebri, documentazione e disbrigo pratiche funeraria.
Trinca Nunzio è dunque l’impresa di Onoranze Funebri che fornisce professionalmente e in forma organizzata una attività prevalentemente ed esclusivamente di servizi funerari è infatti rappresentato dall’ organizzazione del servizio funebre, alla sepoltura del cadavere, Per raggiungere l’ obiettivo sono necessarie, attività di produzione di beni (feretri, casse di zinco, imbottiture, ecc.), poi attività di vendita di beni (feretri, bare, casse, imbottitura, zinchi, arredi funebri, fiori e corone, ecc.), noleggio di attrezzature (tavolini per le firme, arredi per l’ allestimento della camera ardente, ecc.) e noleggi di mezzi (autofunebre e furgoni). L’ attività di intermediazione d’ affari, si rivolgono di norma alla nostra pompa funebre incaricandoci di agire per loro conto al fine di ottenere dalle pubbliche amministrazioni coinvolte tutte le autorizzazioni di legge necessarie e di organizzare il servizio finalizzato, come detto, alle pratiche amministrative, alla sepoltura del cadavere secondo le scelte della famiglia stessa. Ciò comporta contatti non solo con pubbliche amministrazioni, ma anche con i ministri del culto per il rito funebre religioso, e con altre imprese per forniture di beni o servizi cimiteriali. L’ attività cosiddetta funebre è composta da molteplici voci profondamente differenziate tra loro: corone floreali, fornire manodopera per il trasporto della bara, svolgere presso gli uffici di stato civile dei comuni attività di intermediazione per conto della famiglia del defunto e’ così del tutto evidente che Trinca impresa di onoranza funebre fornisce servizi e prestazioni, per la fornitura di ciò che manca al completamento del servizio funebre da organizzare. La funzione principale dell’’impresa di pompe funebri diventa, così, un punto di riferimento e coordinamento del servizio .
Dal punto di vista delle autorizzazioni amministrative necessarie per lo svolgimento dell’attività di onoranza funebre, la nostra agenzia è in possesso della licenza di agenzia d’ affari necessaria per legittimare l’attività di intermediazione dell’ impresa Funebre per conto della famiglia del defunto.
L’ attività funebre è anche in possesso di varie autorizzazioni come: l’attività edile cimiteriale, (collocazione, montaggio, incisioni, ristrutturazioni e costruzioni di sepolture, lapidi, lastre di marmo, articoli funerari, ecc.).
La nostra Impresa di Pompe Funebri Trinca, opera nel rispetto delle normative della materia disciplinata recante Regolamento di Polizia Mortuaria.