Oggi Funerale a Palermo

Funerale a palermo oggi, I Funerali a Palermo

Funerale o rito funebre, si celebra in seguito alla morte di una persona, a Palermo il gruppo di Pompe Funebri Trinca Nunzio & Aurora Assistance è oggi un punto di riferimento nel settore delle onoranze funebri, delle esequie, accostandosi alla clientela con competenza e discrezione in un momento assai triste.

Funerale a Palermo

A Palermo generalmente le volontà del defunto in merito alla modalità di esecuzione del funerale, se espresse, vengono rispettate dalla nostra agenzia funebre.

Quali sono i costi di un funerale a Palermo

Incidono tutti i prezzi relativi al disbrigo pratiche cimiteriali quali cremazioni, inumazione e acquisto nicchie, loculo, in base alle relative disponibilità della famiglia se posseggono una sepoltura, nè sono sprovvisti e quindi devono trovare la soluzione più ideale ed economicamente.

Il costo di un funerale a Palermo

dipende da alcune spese fisse come i diritti cimiteriali da pagare al Comune di Palermo, ma anche dalle scelte dei parenti in merito alla scelta degli accessori e del servizio funebre da svolgere.

Funerali economici a Palermo

Venite a trovarci per un funerale a Palermo, diteci la vostra disponibilità economica e le vostre richieste, vi daremo un preventivo relativo le spese per il funerale le Onoranze Funebri Trinca Nunzio di Palermo si occupa anche dell’organizzazione di funerali economici, per nostra cultura professionale trattiamo tutte le famiglie allo stesso modo cioè serietà professionalità qualità esperienza, curando tutte le fasi dalla vestizione, alla fornitura del cofano funebre, all’allestimento e alla fornitura degli arredi ornamenti funebri.

Gli usi e le tradizioni relative a un Funerale a Palermo

A tale evento variano secondo il luogo, la fede religiosa od il desiderio del defunto e dei suoi congiunti, In Italia lo svolgimento dei funerali è disciplinato dalla normativa del DPR 285/90, Il DPR 15/97 regolamenta i requisiti strutturali, tecnologici e organizzativi minimi per l’esercizio delle attività sanitarie da parte delle strutture pubbliche e private, sul Servizio Mortuario. La prescrizione ai Comuni di “istituire una sala per onoranze funebri al feretro” è rimasta generalmente lettera morta, salvo per quei cimiteri dove sia possibile effettuare anche la cremazione, Le materie funebri sono coperte da esigua regolamentazione, nella quale è del tutto prevalente l’aspetto sanitario (norme di sicurezza epidemiologica). Inoltre spesso non esistono strutture adeguate alla celebrazione di cerimonie laiche.