Accessori Funebri

accessori_funerari_onoranze_funebri_palermo_trinca_nunzio

accessori funerari onoranze funebri palermo trinca_nunzio

                                     Accessori Funerari

I più affidabili del settore funerario? Trinca Nunzio! non lo diciamo noi è la gente che lo dice. Siamo in grado di fornire tutti i tipi di accessori funebri, in ogni servizio funebre. La qualificata esperienza di consulenza, progettazione nei funerali, valutazione fattibilità, assistenza tecnica in ogni parte del mondo, una vasta gamma ed apprezzata  prodotti funerari.

                                           L’esperienza

E’ stato possibile maturare le nostre competenze, grazie alla presenza sul mercato da oltre 40 anni, che ci ha permesso una conoscenza approfondita nella scelta degli articoli funebri, accessori funerari, sono attrezzature indispensabili gli accessori funerari i prodotti per allestire un feretro, per una impresa funebre qualificata.

                                                                                    La Professionalità
La nostra forza si costruisce anche e soprattutto grazie al nostro personale che costantemente lavora con estrema professionalità soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

                                                                                   Servizi per Funerali
Attrezzature per l’allestimento di una salma in obitorioLavaggio della SalmaFrigoriferi per SalmeAttrezzature Movimentazione FeretriArredi Camere ArdentiProvvisori CimiteroProdotti Enzimatici per demineralizzazione SalmeMateriali per EsumazioniSaldatura CofaniStagno per Sigillatura Casse FunebriCandelabri Candele e Lumini ElettroniciUrne CinerarieMateriale Preparazione SalmaTanatos-EsteticaProtezione OperatoreProdotti per l’Igiene della SalmaImbottiture della Bara e Veli Copri-salmaRosari, Croci Mano, Veli CopricapoCornici e CustodieAccessori per Cofano FunebreAttrezzature per CimiteroProdotti per l’IgieneAccessori Cofani FunebriManiglie ottoneCrocifissiArredi Funebri – ecc.

Accessori Funerari: Trinca Nunzio Palermo.